Nasce ItalianiX: Il progetto Italiano

di | Settembre 25, 2020

Quando si sente parlare dell’Italia, spesso il nostro paese non ha i riconoscimenti idonei a quella che è la giusta valorizzazione del nostro territorio.

Quando si vanno a decidere i luoghi dove passare le proprie vacanze, sempre più spesso si sceglie di passare le proprie vacanze all’estero, andando a cercare territori, panorami e scenari che in Italia sono la quotidianità, e che senza alcuno sforzo mediatico, sono addirittura superiori.

Il cibo poi, beh, qui non ha senso scrivere altro.

ItalianiX: tutto parte da una necessità

ItalianiX nasce proprio da questa esigenza: riuscire a riunire all’interno di un unico sito, portale, famiglia tutto ciò che il nostro eterno paese ha da offrire: consigli mirati su dove andare a mangiare e cosa, convenzioni per risparmiare sulle tue vacanze, luoghi di cui ignoravi completamente l’esistenza, pillole di storia, insomma: ItalianiX è qui per mettere le cose in chiaro.

Ho definito ItalianiX una famiglia: e’ proprio questo che diventeremo, un luogo di scambio culturale, una dimostrazione, uno schiaffo morale a chi non crede più in quello che mi piace definire “il sogno italiano”.

Dietro ItalianiX c’è una redazione giovane, dinamica la quale ogni giorno offrirà i migliori contenuti, le migliori notizie e le migliori informazioni per portare avanti un progetto in cui crede fermamente.

Ti ricordo che puoi seguirci sui nostri canali social Instagram, Facebook e YouTube: ogni giorno infatti sono tantissime e variegate le novità presenti all’interno dei nostri canali di comunicazione.

E’ sempre disponibile inoltre ovviamente il nostro canale diretto, raggiungibile in qualsiasi momento dalla pagina “Contatti” o scrivendo direttamente alla nostra redazione: staff@italianix.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *